Calciomercato Juve

Schick dice no all’Inter: vuole solo la Juve!

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria avrebbe rifiutato l’Inter perché vorrebbe la Juventus. Ecco le ultimissime notizie su Schick

Nuovo capitolo della telenovela Patrik Schick. L’attaccante della Sampdoria aveva detto sì alla Juve ed era pronto a iniziare la sua nuova avventura con il club bianconero ma i problemi nel corso delle visite mediche hanno fatto saltare l’affare. Nedved ha riaperto la pista e l’attaccante ceco continua a sperare nel trasferimento dalla Sampdoria alla Juventus.

L’Inter ha l’accordo con la Samp ma Massimo Ferrero è convinto di poter rivendere il giocatore altrove a una cifra superiore ai 25 milioni di euro (la clausola ora è scaduta). Il giocatore però vorrebbe solo la Juve. Schick spera ancora in una riapertura e sarebbe pronto a rifiutare le altre offerte per aspettare la Juve. I bianconeri, come gli altri club, attenderanno l’esito dei nuovi test fisici e prenderanno una decisione. Dopo ferragosto Patrik potrebbe arrivare alla Juve con la formula del prestito con diritto di riscatto pronto a trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.

Exit mobile version