Hanno Detto

Sconcerti lo esalta dopo Juve Inter: «È diventato un giocatore totale»

Pubblicato

su

Sconcerti lo esalta dopo Juve Inter: «È diventato un giocatore totale». Le sue parole sulle colonne del Corriere della Sera

Mario Sconcerti è intervenuto sulle pagine odierne del Corriere della Sera all’indomani della vittoria della Juventus sull’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

SCONCERTI – «La Juve ha vinto bene giocando la partita che sa fare meglio. Squadra raccolta e partenze improvvise, ma giocando stavolta di gruppo, con volontà comune. Ha avuto la fortuna di segnare al primo tiro in porta, era il minuto 51, poi ha meritato tutto e di più. L’Inter è scomparsa nel secondo tempo dopo che aveva promesso e sbagliato molto nella prima parte. A cambiare il cammino è stato soprattutto Kostic, imprendibile per Dumfries e Skriniar. L’altro ad essere cambiato è Rabiot, diventato il giocatore totale che è stato per tanto tempo aspettato inutilmente. Ci ha messo molto, ma è arrivato. Con la loro spinta la Juve torna dentro il campionato, per fare cosa non lo so, ma comincia a vedere l’alba di una squadra. C’è stata come un’implosione, la Juve ha finito per essere più squadra, cioè quello che in stagione non era mai sembrata».

Exit mobile version