Hanno Detto

Sconcerti: «Per Juve e Lazio è vietato fermarsi. Lui può essere decisivo»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Per Juve e Lazio è vietato fermarsi. Lui può essere decisivo». Le sue parole in vista del match dello Stadium

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dell’ultima sfida dell’anno che attende la Juventus. Le sue parole.

SCONCERTI – «Non credo sarà uno 0-0 scritto, anzi sarà una bella partita, in cui i destini si muovono. Tutte e due cercheranno di vincere, non è il momento di fermarsi. Vedremo come andrà. Sono contento per la Lazio che si è ripresa, contento più per Sarri. La Juventus però sta crescendo. Ieri ha giocato una brutta partita ma sta crescendo come concetto di squadra. E’ una squadra che ora cerca il risultato. Azzardo un’idea, un giocatore molto importante nella Juve è Cuadrado. E’ un giocatore di una classe diversa, quando danza troppo sul campo la Juve perde molto. Avanzato a centrocampo non deve più coprire a tutta fascia e può ritrovare brillantezza. E’ ancora il fantasista della Juve. Nella Lazio i giocatori fondamentali sono Cataldi, la nuova robustezza della difesa deriva da lui. E poi c’è Milinkovic-Savic».

Exit mobile version