News

Sconcerti: «Pirlo parla alla Zidane ma non ha spiegato una cosa sulla Juve»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti sulla Juventus di Andrea Pirlo e sulle prime dichiarazioni del tecnico della prima squadra

Mario Sconcerti analizza la conferenza stampa di Andrea Pirlo, andata in scena un paio di giorni fa. Ecco il pensiero del giornalista ai microfoni di calciomercato.com.

IL COMMENTO – «Pirlo ha parlato alla Zidane, con voce bassa e argomenti netti. E’ stato molto chiaro su Higuain. Sconsiglio in futuro Pirlo di dire che un suo giocatore “è stato messo da parte”. E’ stato meno preciso sul calcio che vuol far giocare alla Juve. Nessun dubbio che Pirlo la conosca, ma non l’ha spiegata e nemmeno accennata. Quello che è sembrato è stato comunque un allenatore in partita, molto più dentro le cose nuove di quanto la sua indole e la sua esperienza nel ruolo facessero presagire. Approfondendo, mi è sembrato quello che mi aspettavo, il tecnico di un una grande società che non vuole sorprese. Si lavora di gruppo, ognuno consiglia l’altro, torna la società, non c’è più l’allenatore numero dieci. E mi sembra anche che a Pirlo vada benissimo così».

Exit mobile version