Hanno Detto

Shade: «L’addio di Ronaldo è stato brutto. Locatelli? Non è un fuoriclasse»

Pubblicato

su

Il rapper Shade, grande tifoso della Juve, ha svelato le sue impressioni su Locatelli e sull’addio di Ronaldo. Le dichiarazioni

Il rapper Shade, grande tifoso della Juve, ha parlato a Radio Bianconera dell’acquisto di Locatelli e dell’addio di Ronaldo.

LOCATELLI – «Parliamo di un buon giocatore, ma non è Thiago Alcantara, non è un fuoriclasse assoluto. La trattativa è durata tantissimo. Resta un ottimo giocatore che può essere funzionale, può aiutare a verticalizzare che è quello che manca alla Juve. Secondo me il centrocampo può dare molto di più rispetto a quello che ha dato. Allegri è molto bravo a trovare delle chiavi di lettura diverse».

RONALDO –  «Era un giocatore a cui tenevo tanto, vederlo scappare così come se andasse via dal posto peggiore del mondo mi è dispiaciuto. Io sono di quelli che sostiene che lui fino a Udinese-Juventus fosse convinto di restare, poi forse si è reso conto che la squadra non era quella che sperava. Ma non è stato sicuramente il modo migliore di andarsene».

Exit mobile version