Sommer torna su Juve Inter: «Ho fatto un errore, punto»
Connect with us

Hanno Detto

Sommer torna su Juve Inter: «Ho fatto un errore, punto. Ma questo è il calcio, conosco bene questo mondo…». Ecco le sue parole!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sommer, portiere dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria all’Olimpico contro la Roma. Queste le dichiarazioni

Nel post partita di Roma Inter, match vinto dai nerazzurri per 1-0 grazie al gol di Bonny, il portiere Yann Sommer ha parlato così in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni.

QUI: RISULTATI SERIE A: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

QUI: CLASSIFICA SERIE A: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

QUANTO VALE QUESTA VITTORIA? «Tre punti. Era importantissimo, abbiamo fatto un secondo tempo difficile ma i tre punti sono importanti per il nostro cammino».

COME HO VISSUTO LE CHIACCHIERE SU DI ME? – «Questo è il calcio. Ho fatto un errore, punto. Conosco bene questo mondo. Ci sono state situazioni simili in carriera».

LE NOVITA’ CON CHIVU – «Avevamo bisogno di trovarci sul campo con il nuovo allenatore, ci siamo riusciti. Con Chivu proviamo a far girare più veloce la palla, senza troppo palleggio. Troviamo più velocemente l’attaccante. Lui più di tutto però vuole vedere questa energia, anche in situazioni difficili come oggi. La Roma ha giocato meglio nel secondo tempo, ma siamo rimasti uniti».

LA CONFERENZA COMPLETA DI SOMMER DOPO ROMA INTER

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.