News

Stipendi Juventus 2017/2018: Higuain, Dybala e Douglas i più pagati

Pubblicato

su

Quanto guadagnano i giocatori bianconeri? Stipendi Juventus 2017/2018: ecco tutti gli ingaggi dei giocatori della Juve

La Juventus ha vinto lo Scudetto negli ultimi 6 anni e nell’attesa di scoprire se i bianconeri riusciranno a vincere anche il settimo titolo di fila, i bianconeri si ‘accontentano’ di primeggiare nella classifica degli ingaggi. La società bianconera è quella che spende di più per gli ingaggi dei propri giocatori. Come riferito da “La Gazzetta dello Sport” la Vecchia Signora spende 164 milioni di euro netti, circa 328 lordi, per gli ingaggi dei suoi giocatori. Stipendi Juventus: le ultimissime.

Si va dai 7,5 milioni di euro guadagnati da Gonzalo Higuain ai 50mila euro del giovanissimo Caligara. Il secondo più pagato è Paulo Dybala con i suoi 7 milioni di euro, al terzo posto invece Douglas Costa con 6 milioni di euro. Staccati Buffon e Pjanic con 4,5 milioni di euro netti, poco sotto Khedira con i suoi 4 milioni di euro. In ben 6 elementi guadagnano 3,5 milioni di euro: Mandzukic, Marchisio, Chiellini, Cuadrado, Matuidi e Szczesny.

Barzagli, Benatia e Bernardeschi guadagnano 3 milioni di euro in meno, Alex Sandro, in attesa del rinnovo da 4,5-5 milioni, si deve accontentare dei 2,8 milioni di euro percepiti fino a questo momento (stessa somma del terzino destro Lichtsteiner). L’ultimo arrivato Howedes ha firmato un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione. Asamoah, Rugani e De Sciglio percepiscono uno stipendio da 2 milioni, Pjaca e Sturaro da 1,5. Il gioiellino Bentancur guadagna 1 milione, il terzo portiere Pinsoglio invece ‘solo’ 200mila euro.

Exit mobile version