Szczesny, quale futuro se arriva Donnarumma? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny, quale futuro se arriva Donnarumma? Le ultime

Pubblicato

su

Se la Juve dovesse decidere di accelerare per Donnarumma, quale sarebbe il futuro di Szczesny? Le ultime

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juve starebbe pianificando un nuovo assalto a Gianluigi Donnarumma in estate. In caso di arrivo a Torino del rossonero, che fine farebbe Wojciech Szczensy, che tanto bene sta facendo in questa prima parte di stagione?

Il portiere polacco è in scadenza nel 2021 e per il rinnovo, gli agenti del giocatore, chiedono una cifra vicina ai 7 milioni. Considerando che sia da escludere uno scambio tra Tech e Gigio, quale sarebbe il futuro del polacco? Non mancherebbero di certo le offerte importanti per l’estremo difensore della Vecchia Signora da parte dei big club europei. Intanto, la Juve, sta provando a portare avanti i contatti per il rinnovo del portiere che attualmente difende i pali bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.