Hanno Detto

Szczesny a JTV: «Ultimi minuti da irresponsabili, ma contano i tre punti»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero dopo la vittoria con il Verona

Wojciech Szczesny ha parlato ai canali ufficiali della Juventus dopo l’1-0 al Verona.

VITTORIA – «Vittoria fondamentale, le gare dopo la sosta sono pericolose. Oggi avevamo anche due squalificati, il clima della partita è sempre diverso in questi casi e bisogna trovare gli stimoli per giocare le bene. Non è stata una bellissima serata, abbiamo anche sofferto, ma sono le partita da vincere e da portare a casa».

COSA NON HA FUNZIONATO – «L’approccio degli ultimi 10 minuti era da squadra poco responsabile, abbiamo rischiato e abbiamo sofferto. Non è stata una cosa bella da vedere, ma alla fine contano i tre punti e siamo contenti per quello, un po’ meno per la prestazione».

FILOTTO DI VITTORIE – «E’ una segnale positivo ma c’è tanto da fare. Il mese di aprile è molto bello, ci sono grandi sfide da giocare e cercheremo di toglierci grandi soddisfazioni».

APRILE DIFFICILE – «Una partita alla volta. Era importante vincere oggi per sistemare la classifica. Ora c’è la Coppa Italia, poi l’Europa League ma prepariamo una gara alla volta per vincerle tutte».

Exit mobile version