Hanno Detto

Tabbiani sulla Juventus U23: «È la squadra più forte, ma ha un difetto»

Pubblicato

su

Tabbiani sulla Juventus U23: «È la squadra più forte, ma ha un difetto. Andiamo ad Alessandria per strappare un risultato positivo»

Il tecnico della Fiorenzuola Luca Tabbiani ha presentato la gara con la Juventus U23. Di seguito le sue parole.

RENDIMENTO – «Veniamo da tre risultati utili consecutivi e ci siamo preparati per andare ad Alessandria per fare il quarto. Vogliamo fare una grande prestazione per dare valore agli ultimi risultati. È un campionato sin dall’inizio molto equilibrato: bisogna rimanere concentrati e andare di partita in partita».

CAMPIONATO – «I ragazzi stanno lavorando bene, la società ci consente di farlo. Abbiamo vissuto più momenti nel corso di questa stagione ma siamo rimasti sempre molto equilibrati. Sappiamo perdere ma anche vincere. Siamo lì in lotta con tutte le altre, ce la stiamo mettendo tutta con molta serietà. Abbiamo ancora un Everest da scalare ma siamo consapevoli di essere sulla strada giusta. Domani sarà una partita molto importante».

JUVENTUS U23 – «È una squadra forte, potenzialmente costituita da giocatori che vedremo tra poco ad alti livelli. È la squadra che ha più qualità in tutto il girone, giocano un calcio fantastico, sono molto organizzati e gestiscono bene la palla. Sarà una partita difficile. Il loro difetto può essere che sono una squadra molto giovane e potranno concedere qualcosa. Hanno pregi e difetti come tutte le squadre, noi dovremo valorizzare i loro difetti. Dovremo muoverli molto senza fretta».

CLICCA QUI PER LEGGERE I CONVOCATI DELLA FIORENZUOLA

Exit mobile version