Taglio stipendi, il Parma trova l'accordo con i tesserati: il comunicato
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi, il Parma trova l’accordo con i tesserati: il comunicato

Pubblicato

su

Dopo la Juventus anche il Parma trova l’accordo con i suoi tesserati per il taglio degli stipendi: ecco il comunicato della società

Dopo la Juventus, anche il Parma trova l’accordo con i suoi tesserati per il taglio degli stipendi. Ecco il comunicato ufficiale della società.

PARMA – «Parma Calcio 1913 comunica di aver ricevuto da parte dei propri tesserati (allenatore, staff prima squadra, direttore sportivo, collaboratori e la totalità dei giocatori) l’unanime disponibilità alla riduzione dell’emolumento annuo – in misura di una mensilità onnicomprensiva – alla luce dell’emergenza sanitaria che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva e causando già ora ingenti danni economici alla società. L’integrazione degli accordi individuali relativi, che non riguarderanno i tesserati del Settore Giovanile e che si applicheranno a partire da una soglia minima di compenso annuo, verranno perfezionati non appena possibile, come previsto dalle norme vigenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.