Social

Tifosi viola contro Bernardeschi: la contestazione continua – FOTO

Pubblicato

su

I tifosi della Fiorentina non hanno digerito l’imminente cessione di Bernardeschi alla Juve e proseguono nella loro protesta

Il matrimonio (e con sé l’amore) tra Bernardeschi ed il popolo della Fiorentina è definitivamente giunto al capolinea. I tifosi viola, infatti, non hanno digerito l’imminente trasferimento del gioiello carraino ai rivali storici della Juventus e non stanno affatto prendendo le occasioni per manifestare la propria protesta.

ALTRO STRISCIONE – Dopo quello esibito nei giorni scorsi, i sostenitori della Fiorentina hanno esibito nella notte un altro striscione, attraverso cui contestavano il prolungamento delle ferie da parte di Bernardeschi: il giocatore, infatti, ha ricevuto altri quattro giorni di permesso da parte della società viola e spera che la trattativa con la Juventus vada in porto entro 96 ore, al fine di non dover trovare altre scuse per non presentarsi al ritiro di Moena agli ordini di Stefano Pioli. L’alibi, infatti, questa volta è stato rappresentato da un certificato medico inviato alla società, ma il popolo fiorentino non l’ha presa bene ed ha pensato il giocatore stia temporeggiando pur di non avere nessun tipo di confronto con la gente di Firenze. Ecco, infatti, la “dedica” che gli hanno rivolto: «Mandi il certificato da finto malato. Lo stile Juve hai già incarnato».

Exit mobile version