Hanno Detto

Tomasson, tecnico Malmoe: «Vogliamo vincere in campionato e in Europa»

Pubblicato

su

John Dahl Tomasson, tecnico del Malmoe, ha parlato anche di Championa League e del match con la Juventus in conferenza stampa

L’allenatore del Malmoe, John Dahl Tomasson, ha parlato in conferenza stampa del match di Champions League contro la Juventus. Le sue parole.

CONDIZIONI – «Johan Dahlin sta meglio ma non è ancora pronto per giocare. Oscar Lewicki non si è allenato oggi, mentre Niklas Moisander sta recuperando e Sergio Peña è tornato oggi, quindi non sarà con noi domani anche perché ha riportato un infortunio in Nazionale. Martin Olsson e Bonke Innocent saranno a disposizione».

INFORTUNI – «In questo momento penso solo al Norrköping e poi bisognerà valutare».

ALLENAMENTO – «Abbiamo avuto tanti giocatori impegnati con le Nazionali, quindi ci siamo allenati in un piccolo gruppo. Penso che tutti coloro che sono stati “in trasferta” e hanno giocato contro grandi squadre e grandi giocatori tornino con grande fiducia. È importante giocare partite internazionali, perché impari molto da quella esperienza. Io stesso so cosa significa, è importante per tutti i giocatori».

DOPPIO IMPEGNO – «Veniamo da un periodo in cui giocavamo partite quasi ogni tre giorni e va bene essere su due fronti, anche se è difficile da gestire. Richiede molto impegno da parte del club e dei giocatori. Vogliamo vincere sia in campionato che in Europa, vogliamo fare bene».

Exit mobile version