Hanno Detto

Tudor, messaggio di Marchisio sul tecnico: «Bisogna dargli fiducia e star vicino alla squadra. Ma alla Juventus non si devono trovare alibi»

Juventus News 24

Published

on

Tudor, ecco il messaggio dell’ex Juventus Claudio Marchisio sul tecnico bianconero. Cosa ha detto sul momento che sta vivendo

Fiducia nel presente, un appello all’unità per uscire dalla crisi. Claudio Marchisio, bandiera ed ex centrocampista della Juventus, ha analizzato il momento difficile dei bianconeri, esprimendo il suo sostegno a Igor Tudor ma chiedendo alla squadra una reazione concreta, sulla scia di quanto visto a Madrid.

TUDOR – «Da tifoso mi auguro sia la persona giusta, ad oggi è lui l’allenatore. Bisogna dargli fiducia e stare vicino alla squadra sperando possa trovare la soluzione il prima possibile. Credo che cerca di aiutare la squadra e la sua posizione, ma la Juve non deve mai trovare alibi. Deve solo trovare la sua strada e fare come l’altra sera a Madrid. Mi auguro che quella reazione lì diventi qualcosa di concreto partita dopo partita»

LE PAROLE DI MARCHISIO ALL’INAUGURAZIONE DI RIGENERA CARE A TORINO

“Tudor è l’allenatore, bisogna dargli fiducia”

Il “Principino” ha lanciato un messaggio da tifoso e da ex capitano. «Da tifoso mi auguro sia la persona giusta, ad oggi è lui l’allenatore», ha dichiarato Marchisio, mettendo da parte le critiche. La ricetta, per lui, è semplice: «Bisogna dargli fiducia e stare vicino alla squadra sperando possa trovare la soluzione il prima possibile».

Niente alibi, ma ripartire da Madrid

Pur riconoscendo le difficoltà e le scelte a volte discutibili, Marchisio ha difeso l’operato del tecnico croato, sottolineando come stia cercando di aiutare la squadra. Ma ha anche lanciato un monito: «La Juve non deve mai trovare alibi. Deve solo trovare la sua strada». E la strada da seguire è quella tracciata nella notte del Bernabéu.

Nonostante la sconfitta, la prestazione contro il Real Madrid ha mostrato segnali incoraggianti in termini di carattere e orgoglio. «Mi auguro che quella reazione lì diventi qualcosa di concreto partita dopo partita», ha concluso Marchisio.

Le parole di una leggenda come Claudio Marchisio, centrocampista che ha incarnato per anni lo spirito bianconero, sono un appello all’unità e al lavoro. La Vecchia Signora è in crisi di risultati, ma la strada per uscirne, secondo il “Principino”, è una sola: remare tutti dalla stessa parte, sostenere l’allenatore e trasformare le buone intenzioni in risultati concreti. La Juve ha bisogno di ritrovare se stessa, e il tempo stringe.

Calendario Serie A 2025/2026: date, giornate, risultati, classifica

Exit mobile version