Hanno Detto
Tudor a DAZN: «Ci aspettavamo questa partita, volevamo vincere ma prendiamo questo punto. Ecco perché ho sostituito Yildiz e Conceicao. Sulle condizioni di Bremer…»
Igor Tudor ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Juve Milan: tutte le dichiarazioni dell’allenatore bianconero
Igor Tudor ha parlato dopo Juve Milan, match valido per la sesta giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN.
SULLA PRESTAZIONE – «Una partita come ce la aspettavamo, contro una squadra forte. Volevamo vincere ma ci prendiamo questo punto».
POSIZIONI DEI GIOCATORI – «Volevamo anche un po’ scambiare Yildiz con Cambiaso. Nel nostro calcio lui si trova le soluzioni da soli. Con Andrea che si butta in mezzo. Abbiamo fatto cose interessanti in quella parte di campo».
SU YILDIZ – «L’ho visto stanco ma anche David e Conceicao. Hanno dato tutto e sono contento. Togliendo lui non volevo dare segnale che volevo stare dietro e allora ho messo due attaccanti e abbiamo coperto meglio con i tre centrali».
DUE ATTACCANTI – «Ci penso, devo trovare una soluzione che va bene a loro e che va bene a me. Vediamo, si può provare anche durante la partita in corso è più facile farli giocare così. Mi piace allenare questo 3-5-2 e provarlo per una ventina di minuti».
SU BREMER – «Speravamo di vederlo. Ha avuto un po’ di fastidio negli allenamenti, abbiamo fatto la risonanza ed è tutto apposto. Viene da un anno in cui è stato fuori, non potevamo farlo giocare perché sentiva dolori ma penso sarà apposto dopo la sosta».
COME STA TUDOR – «Sto bene. Con due gol in più avremmo avuto due vittorie in più e sarebbe stato perfetto ma mi devo concentrare sul lavoro e migliorare i ragazzi. Abbiamo anche i nostri pregi e difetti».
