News

Ultimissime Juve, le notizie di mercoledì 16 settembre

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 15 settembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 15 settembre 2020

Calciomercato Juve, retroscena: Paratici chiama Milik. Il motivo

24.00 – Calciomercato Juve, retroscena: Paratici chiama Milik. Il motivo

Come rivelato dal’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà su Sportitalia nelle prossime ore Milik riceverà una telefonata di Fabio Paratici che lo libererà da qualsiasi impegno, anche morale. La Juve non lo prenderà in questo mercato e non farà nemmeno nel 2021.

De Sciglio-Roma: intesa raggiunta con la Juve. Cifre e formula

23.00 – Come appreso dalla redazione di JuventusNews24.com, Juventus e Roma hanno trovato l’intesa per il trasferimento di Mattia De Sciglio in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni di euro.

Allenamento Juve: parte atletica e possesso. Si rivede Khedira

Ore 21.00 – Il gruppo (con cui parzialmente ha lavorato Sami Khedira) ha lavorato questo pomeriggio prima sulla parte atletica e poi sul possesso palla, per concludere con una partitella. Domani si torna in campo al mattino

Gironi Serie C 2020/2021: svelate le avversarie della Juventus U23

Ore 20.00 – Ci siamo. Il campionato di Serie C 2020-2021 è alle porte. È la stessa Lega a comunicare la composizione ufficiale dei Gironi. La Juventus U23 di Zauli si trova nel girone A. Di seguito tutta la formazione dei tre gironi:

GIRONE A:

ALBINOLEFFE
ALESSANDRIA
CARRARESE
COMO
GIANA ERMINIO
GROSSETO
JUVENTUS U23
LECCO
LIVORNO
LUCCHESE
NOVARA
OLBIA
PERGOLETTESE
PIACENZA
PISTOIESE
PONTEDERA
PRO PATRIA
PRO SESTO
PRO VERCELLI
RENATE

Conferenza Pjanic al Barcellona: le sue parole e la questione Suarez

Ore 17.00 – Miralem Pjanic ha parlato in conferenza stampa durante la presentazione al Barcellona. Le sue parole: «Lasciare la Juve è complicato. Ho lasciato un club incredibile, ma un calciatore deve avere lo stimolo per crescere e trovare nuove sfide. Dopo nove anni in Italia avevo la necessità di trovare nuovi obiettivi e il Barcellona era il mio sogno».

Il ds del Barça Ramon Planes ha parlato anche di Luis Suarez e della sua possibile uscita. «Luis è un giocatore importante per il Barcellona, lo è stato negli ultimi anni. Dobbiamo portare rispetto per i giocatori che hanno dato tanto al Barcellona. Dopo quel che è successo nel finale di stagione abbiamo iniziato un processo di ricambio sul quale stiamo lavorando. Il mercato chiude il 5 ottobre e fino a quel momento possono succedere molte cose».

Calciomercato Juve, tra rinnovi e cessioni: le ultime notizie

Ore 15.00 – Sami Khedira è sempre più vicino alla risoluzione del contratto. Il centrocampista tedesco non rientra più nei piani della Juventus, per questo motivo le parti sarebbero vicine a trovare l’accordo per l’addio. Parallelamente alla questione addii, l’agente di Paulo Dybala è a Torino. Possibile incontro con la dirigenza per discutere la questione rinnovo del contratto.

Juve: le ultime sul centravanti

Ore 13.00 Luis Suarez è pronto a sostenere l’esame di italiano per prendere il passaporto. L’uruguaiano dovrebbe sostenere l’esame nella giornata di giovedì

Juve Sampdoria, le ultime in vista del match

Ore 12.00 – In vista del match contro la Sampdoria, Pirlo potrebbe fare un esperimento: il tecnico bianconero potrebbe impiegare Kulusevski come 9. Un ruolo non naturale per lo svedese, che però ha più volte dimostrato di avere duttilità. In vista per primo match di campionato, dunque, lo svedese potrebbe avere spazio a fianco di Ronaldo

Mercato Juve: Dzeko è più vicino

Ore 09:00 – Il calciomercato Juve entra nel vivo. Edin Dzeko si avvicina a piccoli passi verso i bianconeri. Milik, infatti, è sempre più vicino al Napoli e questo favorirebbe l’addio di Edin Dzeko alla Roma.

Mercato Juve: vari nomi per l’esterno d’attacco

Ore 08.30 – I bianconeri non cercano soltanto un centravanti, ma anche un esterno d’attacco. Nel mirino vari giocatori come El Shaarawy, Chiesa e Ferreira Carrasco. Per quest’ultimo potrebbe aprirsi la pista per uno scambio

Exit mobile version