News

Ultimissime Juve 3 ottobre: acquistato Mandragora, il Napoli non parte

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 3 ottobre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 3 ottobre 2020

Juve Napoli non cambia data: lo conferma la Lega di Serie A

Ore 23.30 – «La Lega Serie A conferma che la gara Juventus – Napoli valida per la terza giornata di Serie A TIM, resta in programma per il 4 ottobre alle ore 20:45» si legge nella nota della Serie A

Mandragora acquistato dalla Juve: resterà in prestito all’Udinese

Ore 22.00 – Con una nota ufficiale, la Juve ha comunicato l’acquisto di Rolando Mandragora, che resterà in prestito all’Udinese.

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Udinese Calcio S.p.a. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 10,7 milioni, pagabili nel corso delle stagioni sportive 2020/2021 e 2021/2022».

Rugani al Rennes, è ufficiale: il comunicato del club

Ore 21.10 – Daniele Rugani si trasferisce al Rennes a titolo temporaneo per un anno. «Le strade della Juventus e di Daniele Rugani si separano. Il difensore, bianconero dalla stagione 2015/16, dal prossimo anno militerà infatti in prestito per un anno nel Rennes.

Juve, il comunicato: «Scenderemo in campo contro il Napoli»

Ore 21.00 – La Juve ha fatto sapere che scenderà in campo alle 20.45 di domenica sera. Il club bianconero, dunque, ribadisce la volontà di voler giocare la gara

Juve Napoli, cosa succede se gli azzurri non partono per Torino

Ore 20.30 – Il Napoli non partirà per Torino: a deciderlo è stata la Asl della Campania, che ha paura di un Genoa bis. Il regolamento, però, parla chiaro: nel caso in cui gli azzurri non si presentino a Torino per giocare il match contro la Juve, ci sarebbe la sconfitta a tavolino.

«Qualora il club non sia in grado di schierare una squadra con il suddetto numero minimo di calciatori (pari a tredici, di cui almeno un portiere), quest’ultima, fatto salvo quanto previsto nei punti 4 e 5 – subirà la sanzione della perdita della gara con il punteggio di 0-3» si legge nel regolamento. Il punto 4 dice che devono risultare positivi 10 o più calciatori, mentre il 5 che il rinvio è concesso una sola volta in stagione.

Napoli, bloccata la partenza per Torino: le ultime

Ore 19.00 – Intorno alle 19 la Asl Napoli 2  ha boccato la partenza del Napoli alla volta di Torino . Al momento sono in corso colloqui tra le istituzioni e il club per capire il da farsi. Tutto stoppato per disposizione della Regione CampaniaJuve-Napoli è in programma domenica sera alle 20.45. FIGC e Lega hanno dato autorizzazione allo svolgimento del match che ora pare nuovamente a rischio.

Tamponi Napoli: anche Elmas positivo al Covid. E domani…

Ore 17.00 – Dagli ultimi tamponi processati è emersa la positività di Elif Elmas, pertanto indisponibile per la gara con la Juventus. Come riportato da Sky Sport l’ultima tornata di tamponi dovrebbe svolgersi nella mattinata di domani a Torino.

Juve-Milan Primavera 1-0: Pisapia firma il secondo successo consecutivo

Ore 15.15 – Dopo la convincente vittoria contro l’Empoli, la Juve Primavera ha replicato contro il Milan. 1-0 il risultato finale nel segno di Pisapia, che ha portato a due i successi consecutivi.

Conferenza stampa Pirlo: «Il Napoli è forte, sappiamo cosa fare»

Ore 14.00 – «Il Napoli è forte, l’ha dimostrato. Con l’arrivo di Gattuso ha cambiato mentalità. Grande possesso palla, grande fase offensiva. Lavorano da tempo insieme ed è il loro punto di forza. Noi non siamo da meno, sappiamo cosa dobbiamo fare e speriamo di farlo».

Tamponi Napoli: le ultime da Castel Volturno

Ore 12.30 – Stamattina i calciatori del Napoli si sono sottoposti al terzo tampone settimanale. Risultato del test atteso per le 15 e di lì in poi si delineerà meglio la situazione verso la gara con la Juve.

Rugani al Rennes: il difensore in Francia per le visite mediche

Ore 11.00 – Daniele Rugani è atterrato in Francia per sostenere le visite mediche. Il difensore nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al Rennes per un anno, in prestito.

Kean-Juve, proseguono i contatti con Raiola: gli aggiornamenti sull’affare

Ore 10.00 – Moise Kean potrebbe essere vicino al ritorno alla Juventus. L’attaccante potrebbe tornare anche in prestito con il benestare dell’Everton, come riportato da Tuttosport.

Chiesa-Juve: cifre e dettagli del trasferimento

Ore 09.00 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul trasferimento sempre più vicino di Federico Chiesa alla Juve. Nella serata di ieri l’attaccante è sceso in campo con la Fiorentina nella sconfitta contro la Sampdoria. Secondo la Rosea, l’idea di Juve e Fiorentina nell’operazione sarebbe quella di spalmare l’investimento in tre/quattro anni. Commisso in questo modo salverebbe la quotazione di 60 milioni di euro del suo giocatore, non ponendo dunque limiti sulla formula. L’idea sarebbe dunque un prestito con obbligo di riscatto.

Telefonata Agnelli-De Laurentiis: cosa si sono detti

Ore 08.30 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo la notizia della positività al Coronavirus di Piotr Zielinski, Aurelio De Laurentiis avrebbe effettuato una telefonata al presidente della Juve Andrea Agnelli. Il motivo? Verificare, secondo il quotidiano romano, se ci fossero dei margini possibili per un rinvio di Juve Napoli. Le regole non lo consentono, ma secondo il patron azzurro la trasferta a Torino sarebbe un pericolo.

Rugani-Rennes: il difensore è atteso in Francia

Ore 08.00 – Come appreso da Juventus News 24, Daniele Rugani è atteso in Francia questa mattina per iniziare la sua nuova avventura con il Rennes. Volo privato per il difensore, che sosterrà le visite mediche e la successiva firma sul contratto con il club francese. Un nuovo passo per la carriera del difensore, chiuso nelle gerarchie di Andrea Pirlo nella linea arretrata e a secco di presenze nelle prime due partite della stagione.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 3 ottobre 2020

Exit mobile version