News

Vaciago Juve, l’avviso: «I tifosi sono davvero preoccupati»

Pubblicato

su

Il giornalista Guido Vaciago lancia un avviso alla Juventus per quanto riguarda i tifosi e le loro aspettative sulla stagione

Sulle pagine di Tuttosport, il giornalista Guido Vaciago ha avvisato la Juventus circa le aspettative che i tifosi nutrono nei confronti della stagione ormai imminente.

Nonostante i mesi burrascosi appena trascorsi e le pesanti sanzioni, l’intero tifo bianconero è pronto a stringersi intorno alla squadra son stima, devozione e fiducia, ma ad alcune condizioni:

AVVISO JUVE– E’ enorme la responsabilità di Massimiliano Allegri e dei suoi giocatori: dopo due anni di amarezze, il credito residuo di amore e rispetto deve essere investito bene, altrimenti rischia di andare a finire male.

[…] La stragrande maggioranza dei tifosi della Juventus, pur guardando con scetticismo l’operazione Lukaku-Vlahovic, è più preoccupato di sapere se anche l’anno prossimo dovrà vedere una squadra rintanata nella sua metà campo, che fatica a tirare in porta, che non ha intensità e finisce per annoiare anche quando vince. Lukaku o no, se la squadra attacca e combatte, i tifosi sono pronti ad accompagnarla nell’ennesima rinascita della sua storia. Lukaku o no, se la squadra rinuncia e specula, i tifosi chiederanno il conto, anche dei due anni precedenti.

Exit mobile version