Hanno Detto

Varriale lo dice davvero: «Ammirazione per Spalletti ma ha fatto un passo falso. Il numero uno assoluto resta Conte e vi spiego perché!»

Juventus News 24

Published

on

Varriale, giornalista di fede napoletana, ha commentato così il passaggio di Luciano Spalletti sulla panchina della Juve. Le sue parole

Il giornalista Enrico Varriale ha parlato ai microfoni di Tele A di Luciano Spalletti, diventato nuovo allenatore della Juventus. Ecco cosa ha detto nelle parole riprese da Tuttonapoli.net.

PAROLE – «Io ho una grande ammirazione per Spalletti e tutti i tifosi del Napoli dovrebbero avere per lui gratitudine. Io però credo che tutti i protagonisti del calcio farebbero bene a essere in linea con il calcio di oggi. Il calcio romantico piace a tutti ma non c’è più e allora questi allenatori che fanno dichiarazioni di amore eterno così come i calciatori che baciano la maglia rasentano il ridicolo.

Per me il numero uno in assoluto resta Conte perché è arrivato e quando a Dimaro i tifosi in piazza volevano saltasse al coro sulla Juventus, lui si è fermato subito perché ha detto di avere un dna juventino. I professionisti del calcio moderno fanno così. Sarri e Spalletti, che ho amato e che trovo capaci come allenatori, hanno fatto un passo falso».

QUI: TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Exit mobile version