Hanno Detto

Vecchi avvisa la Feralpisalò: «Next Gen squadra con ottime individualità»

Pubblicato

su

Vecchi avvisa la Feralpisalò: «Next Gen squadra con ottime individualità». Le parole del tecnico alla vigilia

In conferenza stampa, alla vigilia di Juventus Next Gen Feralpisalò, ha presentato così il match.

BIANCONERI IN PRIMA SQUADRA – «La Juventus Next Gen è una squadra che dipende molto da queste convocazioni o meno, ma al di là di questo questi tre giocatori sono stati spesso in prima squadra e se n’è privata facendo bene comunque. Sono giocatori di qualità e talento che hanno mostrato di fare bene in Serie A, ma poi ne hanno altrettanti che giocano in Lega pro e stanno mettendosi in mostra. E’ una squadra di grande qualità e grandi prospettive».

JUVENTUS NEXT GEN – «La Juventus Next Gen manca un po’ di esperienza ma ha giocatori che sono due o tre anni che fanno la Lega Pro, quindi sta diventando una squadra di grandi potenzialità pur essendo giovane. La Juve ha grandi giocatori con ottime individualità, è ben messa in campo con equilibrio. Si è sempre attenti contro la squadra avversaria, però la nostra fiducia è quella che dobbiamo continuare a fare ciò che abbiamo compiuto fino ad ora».

NON HANNO NIENTE DA PERDERE – «Questo può essere un vantaggio per loro ma raggiungere un obiettivo importante fa la differenza, quindi questo deve essere un fattore a nostro favore. Non dobbiamo commettere l’errore di arrivare impreparati dal punto di vista mentale e di determinazione».

Exit mobile version