Juventus Women

Verona-Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Verona-Juventus Women, sabato 20 aprile alle ore 12.30 in streaming ed in diretta tv. Ecco le indicazioni per non perdersi il match

Dopo il pareggio con il Milan ed il conseguente passaggio in finale di Coppa Italia, la Juventus Women vola a Verona per l’ultima giornata di campionato. L’obiettivo delle bianconere è quello di strappare 3 punti al Verona e aggiudicarsi lo Scudetto. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Un successo significherebbe 2 Scudetti in due anni di progetto, un risultato straordinario che sottolinea l’efficienza e la serietà con cui la società ha lavorato per eccellere anche nel calcio femminile.


Verona-Juventus Women: dove vedere la gara

Verona-Juventus Women è in programma sabato 20 aprile alle ore 12.30 allo stadio Olivieri di Verona. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.


Verona-Juventus Women: l’arbitro dell’incontro

La gara con il Verona, quella che potrebbe far vincere lo scudetto alla squadra di Guarino, sarà arbitrata dal direttore Michele Delrio di Reggio Emilia. Gli assistenti saranno Ciro Di Maio di Molfetta e Michele Colavito di Bari.

Exit mobile version