News

La Croazia stende l’Argentina: Albiceleste a un passo dall’eliminazione

Pubblicato

su

Argentina-Croazia chiuderà questa altra lunga giornata di Mondiali. Sampaoli ha deciso di lasciare ancora una volta in panchina Higuain e Dybala – 21 giugno, ore 23

Clamorosa sconfitta per l’Argentina di Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. I due bianconeri sono entrati in campo nella ripresa, con la loro Nazionale sotto di 1 gol, ma non sono riusciti a ribaltare l’inerzia della sfida. La Croazia ha disputato una grande partita, trovando però il gol del vantaggio grazie a un regalo di Caballero che ha sbagliato il rinvio e ha regalato un cioccolatino a Rebic che con un bel destro al volo ha battuto il portiere argentino. L’Argentina ha accusato il colpo, Messi è sparito dalla scena. Sampaoli ha gettato nella mischia i bianconeri Higuain e Dybala ma la Croazia di Mandzukic ha sfruttato le praterie concessegli dagli argentini e ha trovato prima lo 0-2 con un gran destro da fuori di Luka Modric, poi ha chiuso il match sullo 0-3 con Ivan Rakitic. L’Argentina è a un passo dall’eliminazione, la Croazia è già qualificata.

Verso Argentina-Croazia: Higuain e Dybala in panchina, Mandzukic gioca – ore 20

Ancora panchina per Higuain e Dybala. L’Argentina, dopo il deludente pareggio con l’Islanda, affronterà questa sera la Croazia, in una sfida già decisiva. Il ct Sampaoli ha deciso di escludere ancora una volta dai titolare i due giocatori juventini. Partirà dal primo minuto invece Mario Mandzukic nella formazione della Croazia. Panchina invece per l’altro bianconero Pjaca. Ecco le formazioni ufficiali:

Argentina (3-4-2-1): Caballero; Mercado, Otamendi, Tagliafico; Salvio, Mascherano, Perez, Acuna; Messi, Meza; Aguero.

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Strinic; Rakitic, Modric; Perisic, Brozovic, Mandzukic, Rebic.

Exit mobile version