News

Vialli capo delegazione dell’Italia: «È un onore, conosco il peso di questa maglia»

Pubblicato

su

Gianluca Vialli inizia con il nuovo ruolo come capo delegazione dell’Italia. Le parole dell’ex bomber bianconero sulla nuova avventura

Inizia una nuova avventura per Gianluca Vialli, che è diventato il nuovo capo delegazione della Nazionale. L’ex bomber bianconero ha parlato così del suo nuovo ruolo nell’Italia.

CAPO DELEGAZIONE «È un onore essere stato chiamato dal presidente Gabriele Gravina per ricoprire il ruolo che è stato del grande Gigi Riva. Sarà bello poter essere un ispiratore e un supporto per tanti giovani calciatori. Tra Under 21 e Nazionale maggiore ho indossato la maglia azzurra un’ottantina di volte e so cosa significa indossarla, che peso abbia. Porterò la mia esperienza di ex calciatore, di ex allenatore e dirigente al servizio della Nazionale».

NAZIONALE «È bello ritrovare lui e quelli dello staff con cui ho diviso tanti bei momenti: Roberto ha detto che ritrovarci adesso in Nazionale ci fa capire quanto tempo è passato, io dico che questa esperienza invece ci farà sentire di nuovo giovani».

Exit mobile version