Vice Vlahovic cercasi: l'identikit di Allegri e TUTTI i nomi in lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vice Vlahovic cercasi: l’identikit di Allegri e TUTTI i nomi in lista

Pubblicato

su

Vice Vlahovic cercasi: l’identikit di Allegri e tutti i nomi in lista per affiancare il centravanti serbo

Sta per entrare nel vivo anche il mercato della Juventus, in attesa dell’ufficialità del primo colpo che sta infiammando i tifosi. È infatti iniziato il conto alla rovescia per l’annuncio del ritorno in bianconero di Paul Pogba, mancano ormai da definire solo gli ultimi dettagli prima delle firme. Un’altra priorità della dirigenza della Juve, oltre agli esterni d’attacco, è anche il vice Vlahovic. Insieme alla conferma di Morata, infatti, Massimiliano Allegri vuole un bomber di scorta per la prossima stagione da affiancare al centravanti serbo. Un identikit ben preciso fatto dall’allenatore che risponde già a diversi nomi circolati per l’attacco bianconero.

Allegri è alla ricerca di un attaccante, possibilmente esperto, che conosca già la Serie A. Un centravanti in grado di fare la differenza a partita in corso e soprattutto che accetti la panchina. In prima fila ci sono così Marko Arnautovic del Bologna e Luis Muriel dell’Atalanta. Entrambi corrispondo al profilo appena tracciato, e nonostante le ultime dichiarazioni dell’agente al momento il preferito di Allegri e della dirigenza sembra proprio l’austriaco. Una valida alternativa è poi rappresentata dal “Cholito” Simeone: anche l’argentino, reduce da un’ottima stagione col Verona, conosce benissimo il campionato italiano ed accetterebbe senza problemi il ruolo di riserva alla Juventus. Si profilano settimane piuttosto calde anche sul fronte vice Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.