Hanno Detto

Italiano: «Vogliamo finire al meglio l’anno. Vlahovic concreto»

Pubblicato

su

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato dopo il successo ottenuto ai danni della Salernitana: le dichiarazioni

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 4-0 contro la Salernitana. Un successo che permette ai viola di scavalcare in classifica la Juve.

PARTITA – «Non eravamo partiti come al solito. Per la prima mezzora la Salernitana ha chiuso tutti i varchi e abbiamo rischiato. Abbiamo segnato anche da fuori area, una cosa che mancava. In casa riusciamo a fare ancora bene e a fare gol. Dobbiamo continuare su questa strada per concludere al meglio l’anno». 

CONCENTRAZIONE – «Non mi era mai successo di vedere un centrale di difesa che fa un doppio passo (ride, ndr). Non possiamo mai abbassare la concentrazione, è questo che chiedo ai ragazzi e loro lo sanno. A Empoli abbiamo perso e sembrava una partita vinta». 

VLAHOVIC – «Sono contento per lui. Si allena bene, ha fame. Si applica su quello che si fa in settimana. Siamo contenti di avere uno come lui, al momento è molto concreto». 

Exit mobile version