News

Vlahovic, comincia la riabilitazione: il suo messaggio dopo l’intervento è una citazione a Dragon Ball – FOTO

Juventus News 24

Published

on

Vlahovic, comincia la riabilitazione: il suo messaggio dopo l’intervento è una citazione a Dragon Ball. Il serbo lavorerà per tornare più forte

Ottime notizie giungono da Londra per la Juventus e per Dušan Vlahović. L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto ieri il centravanti serbo per sanare la lesione di alto grado alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo di sinistra è perfettamente riuscito.

Stop prolungato: rientro per il finale di stagione

Vlahović è finito sotto i ferri per risolvere il grave problema che lo ha costretto a uno stop forzato. Per DV9 sono attese almeno 14 settimane di stop, il che significa che il suo rientro in campo avverrà per il finale di stagione. La lunga riabilitazione comincia ora, con l’obiettivo di tornare al 100% della condizione fisica in tempo per le fasi decisive del campionato.

il messaggio social: Goku pronto a tornare più forte

A poche ore dall’intervento, Dušan Vlahović ha voluto rassicurare i suoi sostenitori e ringraziare i tifosi della Juve e non solo, per i tanti messaggi di sostegno ricevuti. Il suo messaggio social è stato carico di positività e determinazione:

«L’intervento è andato bene! Grazie per tutti i vostri bei messaggi e per il supporto. Vi voglio bene e ci vediamo presto».

Il messaggio è stato completato da una foto significativa: quella di Goku, il protagonista di Dragon Ball, raffigurato intubato e pronto a diventare più forte. Questo richiamo al celebre personaggio dei cartoni animati, noto per la sua capacità di superare le avversità e tornare in battaglia con forza rinnovata, è un chiaro segnale della mentalità con cui Vlahović intende affrontare il lungo periodo di assenza.

La Juventus dovrà ora fare di necessità virtù, affidandosi totalmente alla qualità di Kenan Yildiz e alla voglia di riscatto di David e Openda per superare il ciclo di big match che attende i bianconeri.

WhatsApp Image 2025 12 05 at 00.37.58

Leggi anche: Napoli Juve, Conte prepara la gabbia per Yildiz: ma Spalletti ha già in mente la contromossa per liberare Kenan

Exit mobile version