News

Vlahovic Juve, il serbo apre a un futuro in bianconero? Le dichiarazioni fanno scatenare i tifosi: tutti gli aggiornamenti

Juventus News 24

Published

on

Vlahovic Juve, il serbo apre a un futuro in bianconero? Tutte le novità dopo le dichiarazioni dell’attaccante

Una vittoria per scacciare la crisi, un gol (su rigore) per ritrovare il sorriso, e parole da leader per indicare la via. Dopo il fondamentale successo per 3-1 contro l’Udinese, che ha interrotto la striscia nera di otto partite senza vittorie, Dusan Vlahovic si è presentato in conferenza stampa. In un momento di caos totale, con l’esonero di Igor Tudor e la panchina affidata al traghettatore Massimo Brambilla, il centravanti serbo ha parlato con lucidità, assumendosi la responsabilità e chiedendo un cambio di mentalità a tutto l’ambiente.

La Juventus è reduce da settimane terribili, segnate da sconfitte umilianti (Como, Lazio) e da una confusione tattica e psicologica evidente. La squadra è stata accusata di mancanza di carattere, e Vlahovic, pur senza cercare alibi, ha imposto la ricetta per uscire dal tunnel.

PAROLE «Non lo so cosa può succedere, non so nemmeno quanti mesi siano rimasti. Mai dire mai ma non so cosa può succedere, sono concentrato sul presente. Parlarne ora non ha senso vista la situazione in cui siamo. Dobbiamo parlare di meno e fare di più, dobbiamo tornare a fare meglio e vincere. Sono concentrato solo su quello».

LA CONFERENZA STAMPA DI VLAHOVIC POST JUVE UDINESE

Vlahovic Juve, ci sono importanti novità sull’attaccante

Inevitabilmente, la conferenza è stata anche l’occasione per chiedere al centravanti del suo futuro, un argomento che ciclicamente torna al centro delle discussioni di mercato, specialmente con l’imminente arrivo di un nuovo tecnico che potrebbe cambiare le gerarchie. Vlahovic, il cui rendimento è stato altalenante, ha preferito glissare, ma senza chiudere del tutto la porta, usando parole da professionista concentrato esclusivamente sul presente.

Nessuna promessa d’amore eterno, ma nemmeno un addio. Solo la consapevolezza che, in una “situazione in cui siamo”, parlare di mercato è fuori luogo. La priorità, per il serbo e per la Juventus, è ritrovare la rotta. La vittoria contro l’Udinese è ossigeno puro, le parole di Vlahovic sono il manifesto della ripartenza: lavoro, silenzio e la fame di ritrovare i tre punti.

QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A

Exit mobile version