Hanno Detto

Vlahovic via dalla Juve? Maddaloni: «Se il Real offre 100 milioni…»

Pubblicato

su

Vlahovic via dalla Juve? Maddaloni: «Se il Real offre 100 milioni…». Le parole in esclusiva sul presente e il futuro del serbo

Maddaloni in esclusiva a Juventusnews24 ha parlato del presente e del futuro di Vlahovic alla Juve. Le parole dell’ex allenatore della Primavera bianconera.

PRESENTE E FUTURO DI VLAHOVIC – «Ad essere sincero mi aspetto di più. Al di là del fatto che i numeri parlano chiaro per lui, però secondo me ha qualità e prospettive da grande giocatore e deve iniziare a giocare da grande calciatore. Per me non ha ancora fatto quello step che tutti si aspettano, cioè passare da giovane promessa a top player. Via dalla Juve? Il discorso è semplice. E’ normale che se c’è una plusvalenza importante fatta nel giro di un paio di anni con un’offerta del genere, in questo momento e per come è fatto il calcio ogni società deve cercare di ottimizzare. La Juve per quello che è successo deve fare i conti con questo tipo di situazioni qui. Se dovesse arrivare un’offerta da 100 milioni dal Real Madrid per Vlahovic io credo che la dirigenza possa prenderla in considerazione per venderlo e abbassare il monte ingaggi. La Juve potrebbe poi cercare qualche giovane di prospettiva che possa essere il futuro della squadra».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Exit mobile version