Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, fase di stallo per il rinnovo: gli AGGIORNAMENTI 

Pubblicato

su

La Juve vuole rinnovare il contratto di Dusan Vlahovic, ma al momento, la situazione sarebbe in una fase di stallo. La società spera di arrivare presto ad un’intesa 

Il mese di marzo volge al termine e il rinnovo del contratto tra la Juve e Dusan Vlahovic, come rivelato da Calciomercato. com, è ancora in un stand-by. Nonostante la presenza dell’agente del giocatore a Torino, non si è ancora trovata un accordo definitivo. La Juventus vorrebbe prolungare il contratto dell’attaccante serbo fino al 2028, ma, per il momento Vlahovic e il suo entourage starebbero facendo un po’ di resistenza visto anche il contratto in essere che darebbe dei vantaggi a livello economico. Giuntoli, invece, spera proprio di poter rimodulare l’ingaggio di DV9 allungando l’accordo di uno o due anni. 

Inoltre Vlahovic sarebbe desideroso di valutare il progetto tecnico del club. Il suo rapporto con Allegri è positivo, ma l’incertezza sulla sua permanenza influirebbe sulle trattative. Al momento, Vlahovic non ha offerte da altri club, la Juventus, invece, avrebbe fretta di trovare un’intesa sul rinnovo. Ma se non si dovesse raggiungere un accordo in tempi brevi, il club bianconero potrebbe considerare opzioni alternative in vista dell’estate, per evitare di arrivare troppo vicino alla scadenza del contratto del giocatore.

Exit mobile version