Hanno Detto
Vlahovic a Mediaset: «Dovevamo dare una risposta e l’abbiamo data. Lascerò tanti rimpianti qui? Sul futuro dico questo»

Vlahovic a Mediaset: «Dovevamo dare una risposta e l’abbiamo data. Lascerò tanti rimpianti qui? Sul futuro dico questo». Le parole del serbo
Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo Juve-Udinese 3-1. Queste le parole dell’attaccante bianconero.
RISPOSTA – «Credo che non era solo colpa dell’allenatore, ma lasciamo alle spalle. Lo ringraziamo per quello che ha fatto per noi ma guardiamo avanti, oggi era importante vincere e l’abbiamo fatto, abbiamo parlato tanto ma dobbiamo cercare di fare le cose in campo»
ATTEGGIAMENTO – «Quello lo giudicate voi, io devo dare sempre il 100%, lavorare e comportarmi bene e fare gol, oggi l’ho fatto ma la cosa più importante è che la squadra vinca»
LEADER – «Quello deve essere normale, siamo alla Juve uno dei club più importanti al mondo e facciamo quello che ci piace, è il minimo. Come ho detto dobbiamo continuare così e non tornare indietro»
FUTURO – «Lascerò tanti rimpianti qui? Non lo so quello che succederà, sono concentratissimo sul presente per fare il mio massimo»
SPALLETTI – «Come ho detto noi eravamo concentrati su stasera, noi siamo pronti a tutto. Credo che l’atteggiamento non è negoziabile, dobbiamo continuare così e vincere le partite»
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A
