Hanno Detto
Vlahovic scandisce l’attesa per l’esordio in Champions: l’attaccante della Juventus ha scritto questo messaggio sui social verso il Borussia Dortmund – FOTO

Vlahovic, attaccante della Juventus, ha scritto questo messaggio sui social in vista dell’esordio in Champions League con il Borussia Dortmund
Un messaggio ai tifosi, un segnale all’allenatore. Nel giorno del grande esordio in Champions League, Dusan Vlahovic suona la carica. Con un post sui suoi canali social, l’attaccante serbo ha mostrato tutta la sua determinazione in vista della sfida di questa sera contro il Borussia Dortmund.

Il post social: “UCL” e le stelle della Champions
L’attaccante della Signora ha pubblicato una sua foto accompagnata dalla sigla della UEFA Champions League e dalle iconiche stelline che ne rappresentano il simbolo. Un post che non ha bisogno di molte interpretazioni: la testa è solo al campo, la voglia di essere protagonista in una notte così importante è massima.
Da esubero a possibile arma in più
Dopo un’estate con un addio che sembrava certo, Vlahovic è rimasto a Torino e ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Nonostante un ruolo da riserva di lusso alle spalle di Jonathan David, ha risposto con due gol in altrettanti spezzoni di partita, dimostrando una forma e una cattiveria ritrovate.
Questo suo post è l’ennesima conferma del suo nuovo atteggiamento. L’attaccante classe 2000 ha messo da parte le vicende di mercato e si è messo a totale disposizione di Igor Tudor.
Questa sera, contro il Borussia Dortmund, partirà con ogni probabilità dalla panchina, ma il suo peso specifico sulla partita potrebbe essere enorme. La sua potenza e il suo fiuto del gol sono armi letali, che Tudor è pronto a lanciare a partita in corso. La Vecchia Signora si gode il suo bomber ritrovato: la sua carica è un’arma in più per la prima, grande notte europea della Juve.
