News

Xavi spinge la Juve, c’è un tifoso in più

Pubblicato

su

L’ex fuoriclasse del Barça Xavi Hernandez si schiera in vista della finale di Champions: «Spero che la Juve abbia fortuna, se lo meritano»

C’è di mezzo la rivalità eterna Barcellona-Real Madrid, è vero, ma è pur sempre una sfida Italia contro Spagna. L’ex blaugrana Xavi dimostra però di apprezzare in modo particolare la Juventus e nella sua lunga intervista alla testata tedesca Bild lancia parole di grande ammirazioni per i bianconeri. «Come tifoso del Barcellona non posso tifare il Real Madrid. Se le cose vanno bene a loro, vanno male a noi e viceversa. Spero che la Juve abbia fortuna in finale di Champions perchè è quello che si meritano».

KROOS VS KHEDIRA – Poi uno sguardo ai suoi possibili eredi. «Kroos nel Real Madrid fa da motore di tutto il gioco. Mi ricorda un pò quando giocavo io. Nella Juve? Mi piace molto Khedira, è un lavoratore silenzioso e non chiede riconoscimenti. Il suo raggio d’azione è tutto il campo, si sacrifica moltissimo». Kroos contro Khedira, una sfida tutta teutonica. É lì che si deciderà la Champions, parola di Xavi. Non uno a caso.

Exit mobile version