News

Yildiz Juve, il turco torna in gruppo alla vigilia dello Sporting Lisbona! Cosa filtra sul suo impiego in Champions League. Gli aggiornamenti – VIDEO

Juventus News 24

Published

on

Yildiz Juve, il turco ha recuperato dopo lo stop di Cremona: si è allenato regolarmente in gruppo e si candida per una maglia da titolare domani

(inviato alla Continassa) – La notizia che Luciano Spalletti e tutti i tifosi bianconeri aspettavano è arrivata. Questo pomeriggio, alla Continassa, la Juventus ha svolto la seduta di rifinitura alla vigilia del fondamentale match di Champions League contro lo Sporting Lisbona, e Kenan Yildiz si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. L’allarme è ufficialmente rientrato.

Il talento turco aveva saltato la trasferta di campionato contro la Cremonese (vinta 2-1) a causa di una scelta puramente precauzionale. Lo staff tecnico, d’intesa con quello medico, aveva preferito fermarlo per permettergli di gestire i carichi di lavoro e smaltire un fastidio al ginocchio (la tendinopatia rotulea che lo affligge da tempo), evitando così sovraccarichi pericolosi in vista del tour de force.

Le ottime indicazioni arrivate dall’allenamento odierno sono una boccata d’ossigeno fondamentale per Spalletti. Il tecnico, che ha dovuto rinunciare al suo numero 10 nel suo esordio in campionato, ritrova il suo uomo di maggior fantasia proprio nella notte europea più delicata. Yildiz non solo sarà regolarmente convocato, ma a questo punto si candida prepotentemente per una maglia da titolare nella sfida di domani sera (martedì 4 novembre) all’Allianz Stadium.

La Vecchia Signora, ferma a soli 2 punti in 3 partite nel girone unico, ha un disperato bisogno dei suoi gol e delle sue invenzioni per tenere viva la speranza di qualificazione ai playoff. Dopo aver saltato la “prima” del suo nuovo allenatore, Yildiz è pronto a riprendersi la scena nel palcoscenico che più gli compete. La Juve ritrova il suo tesoro nel momento del bisogno.

Allenamento Juve pre Sporting Lisbona LIVE: tutti gli aggiornamenti dalla Continassa – FOTO e VIDEO

Exit mobile version