Hanno Detto

Zauli: «Con l’Albinoleffe è uno scontro diretto. Servirà una gran partita»

Pubblicato

su

Zauli: «Con l’Albinoleffe è uno scontro diretto. Servirà una gran partita» ha dichiarato il tecnico della Juventus U23

Lamberto Zauli è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv in vista della sfida di oggi tra la Juventus U23 e l’Albinoleffe. Le sue parole.

SEREGNO – «Siamo andati su un campo e abbiamo giocato una partita contro una squadra che deve fare punti per salvarsi. Abbiamo complicato la partita facendo degli errori e concedendo loro dei gol. La squadra è poi stata brava a trovare le due reti che ci hanno permesso di muovere la classifica».

ATTEGGIAMENTO – «Anche chi non si sente protagonista dall’inizio si allena molto bene e vuole giocare anche pochi minuti per dimostrare che il mister ha sbagliato a tenerli fuori».

CAMBIAMENTI – «In queste ultime partite stiamo trovando anche quel guizzo che ci permette di risolvere le partite, come con la Pro Patria. La squadra si sta comportando da squadra».

TOUR DE FORCE – «Siamo stati impegnati in un tour de force che ha fatto sì che la squadra giocasse ogni tre giorni. Siamo contenti perchè abbiamo fatto buone partite sotto il profilo fisico, dell’atteggiamento e di conseguenza dei risultati. Adesso manca l’ultimo step, poi torneremo a fare alcune settimane tipo».

ALBINOLEFFE – «Sarà uno scontro diretto perchè noi siamo dentro la griglia playoff, loro leggermente fuori: l’importanza di questi tre punti richiede una partita ai massimi livelli. Loro sono una società che stanno lavorando molto bene, hanno anche uno stadietto e questo fa capire la loro organizzazione. Hanno un allenatore molto bravo che ha allenato anche in categorie superiori. Sono una squadra molto competitiva».

Exit mobile version