Calciomercato Juve

Zaza, parla il papà-agente: «Juve? Nessun rimpianto, solo ricordi positivi»

Pubblicato

su

Il papà-agente di Simone Zaza ha parlato del recente passato del suo assistito. Ecco le parole del padre dell’attaccante ex Juventus

L’impatto con la Liga è stato positivo, l’impatto con la nuova stagione è stato strepitoso. Simone Zaza, dopo i 6 mesi trascorsi a Valencia a prendere le misure, ha realizzato 6 gol in 7 partite di Liga ed è vice-capocannoniere del campionato spagnolo, secondo solo a Leo Messi. L’agente e papà dell’ex Juve ha parlato dei suoi trascorsi e ha speso belle parole sulla passata esperienza alla Juventus.

Queste le dichiarazioni di Zaza Sr.: «impianti? Non abbiamo rimpianti particolari – racconta il padre e agente di Simone a calciomercato.com – se non sono andati a buon fine ci saranno stati dei motivi. Nemmeno la Juve lo è, ha solo ricordi positivi di quella esperienza. La scelta di andare a giocare nella Liga è stata azzeccata. Quale non rifarebbe? Andare al West Ham. Simone aveva pagato, a livello morale, quel rigore sbagliato agli Europei. Poi non si trovava bene a Londra, con il clima e nemmeno con il tipo di modulo del suo ex allenatore».

Exit mobile version