News

Ze Maria: «Kulusevski può fare il salto di qualità. Ripresa? Prima la salute»

Pubblicato

su

Ze Maria, ex Inter e Parma, ha parlato di Dejan Kulusevski alla Juve e della ripresa del campionato di Serie A

Ze Maria, ex terzino di Inter e Parma in Serie A, ha parlato ai microfoni di Radio Musica Television di alcuni argomenti attuali come la ripresa del campionato, il taglio di stipendi e anche Kulusevski alla Juve.

KULUSEVSKI – «È un buon giocatore e può fare il salto di qualità con la maglia della Juventus. Tanti giovani hanno indossato la maglia bianconera e poi sono diventati campioni, lui può realizzare questo tipo di percorso».

RIPRESA – «Al momento non si pensa al calcio, anche perché in Brasile stiamo andando incontro all’inverno, condizione climatica che potrebbe favorire il virus. Bisogna cercare di garantire la sicurezza a tutte le persone che fanno parte del mondo del calcio, ma giocare a porte chiuse è la cosa più brutta per un atleta. Gli interessi economici che girano intorno a questo sport sono tanti, ma oggi bisogna pensare alla vita».

STIPENDI«Se si parla di decurtare gli stipendi di giocatori che guadagnano di più sono favorevole, così da aiutare i dipendenti che sono in cassa integrazione. Per i calciatori delle serie minori invece il discorso è diverso, non sarebbe corretto intervenire sulle loro retribuzioni».

SCUDETTO – «La Lazio stava andando alla grande, giocando un ottimo calcio, la Juventus, invece con la vittoria contro l’Inter, aveva distaccato proprio i nerazzurri, è difficile valutare chi sia stata maggiormente penalizzata, questa pausa ha fatto male a tutti».

Exit mobile version