News

Zoff: «Juve arrabbiata, vorrà vincere lo scudetto in casa con la Fiorentina»

Pubblicato

su

Dino Zoff ha parlato della sfida tra Juventus e Fiorentina, che potrebbe consegnare l’ottavo scudetto consecutivo ai bianconeri

Dino Zoff ha parlato ai microfoni di Violanews della sfida tra Juventus e Fiorentina, che potrebbe consegnare ai bianconeri l’ottavo scudetto consecutivo.

JUVE FIORENTINA«La Fiorentina deve avere coraggio. I bianconeri, dopo l’eliminazione dalla Champions, saranno molto arrabbiati e vorranno assolutamente festeggiare la vittoria del campionato in casa. Ma la Fiorentina dovrà dimostrare di potersela giocare alla pari. Deve fare come l’Ajax: con gioco, grinta ed intensità può mettere in difficoltà la Juve. Entrambe stanno vivendo un momento particolare. La Juve non si aspettava l’eliminazione dalla Coppa. Dunque, vorrà assolutamente riscattarsi con la vittoria del campionato. Con la Fiorentina è sicuramente favorita, ma, ripeto, i giocatori di Montella dovranno giocare con coraggio, proprio come hanno fatto gli olandesi. I bianconeri non stanno benissimo fisicamente e il campionato poco allenante non ha certamente aiutato. Anche la Fiorentina sta passando un periodo delicato, ma se giocherà con la giusta intensità, può essere molto pericolosa».

 

Exit mobile version