Hanno Detto

Allegri a Sky: «Importante passare, ma un secondo tempo così non va bene»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Sky dopo il match di Europa League con il Friburgo. Le dichiarazioni

Le parole di Massimiliano Allegri a Sky dopo Friburgo Juve.

PASSAGGIO DEL TURNO – «Era importante passare il turno, abbiamo giocato una buona partita nel primo tempo. In vantaggio di un uomo dobbiamo fare scelte migliori, gestire meglio la palla. Ci siamo creati qualche difficoltà, anche perché per loro non cambiava niente. Più tenevamo la palla e più era facile non subire queste situazioni».

VLAHOVIC «Sono contento sotto l’aspetto psicologico, ma guardo il secondo tempo e lì bisogna migliorare. Così non va bene».

CHIESA E VLAHOVIC «Sicuramente averli in condizione a livello mentale è un buon segnale ma io guardo la prestazione della squadra e nel secondo tempo bisogno solo che migliorare perché abbiamo subito troppi gol, troppe palle in area».

PERCHE’ LA JUVE TIENE POCO LA PALLA «Sono un po’ tutte le componenti: dalle caratteristiche dei giocatori, poi la ciliegina l’ha messa Szczesny che ha preso la palla e ha rilanciato su Kean dopo che avevamo fatto avanti e indietro. Sono situazioni che van migliorate, ma tutti gli attaccanti che abbiamo sono contropiedisti».

Exit mobile version