Hanno Detto

Allegri a JTV: «Cinque gare fa facevamo fatica a vedere la classifica, ora…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dopo il successo in trasferta sul Verona: le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di JTV.

La sua analisi su Verona-Juve nel post partita.

VITTORIA SPORCA – «Ha un valore importante. Abbiamo fatto 15 punti e vediamo il proseguimento del campionato in modo diverso. Cinque gare fa facevamo fatica a vedere dove eravamo in classifica. Fortunatamente abbiamo trovato dei giovani che ci hanno dato disponibilità e sono stati bravi. Ma tutto il gruppo si è compattato e sta facendo buone cose. Ora l’ultimo sforzo domenica».

DIFFICILE SEGNARE ALLA JUVE – «Perchè c’è uno spirito dove si marca bene, ma bisogna stare attenti perchè magari c’è il momento dove abbassi l’attenzione. Domenica è una partita importante, uno scontro diretto dove avremo bisogno di tutti, specialmente dentro lo stadio».

SVOLTA – «Con il Torino abbiamo fatto una gara tosta, poi da là abbiamo preso fiducia. Ma prima abbiamo lasciato qualcosa per strada. Ma stasera bisognava far fallo prima, quello di Alex Sandro vale come un gol».

KEAN – «Un bel gol su una bella ripartenza. Bella giocata di Milik per Rabiot e sono contento».

SESTA VITTORIA DI FILA – «Un passo alla volta. Ora siamo a 28, mancano cinque gare alla fine del girone d’andata. Domenica serve una partita attenta».

Exit mobile version