Allegri in zona mista: «Scudetto? Non bisogna guardare gli altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Scudetto? Non bisogna guardare gli altri»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in zona mista dopo la vittoria sul Verona: le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista.

Le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo Verona-Juve.

NAPOLI – «Non è che ho detto che non può vincerle tutte, magari lo faranno. Stanno facendo cose straordinarie e c’è da fargli i complimenti perchè comunque stanno giocando molto bene. Stanno facendo dei grandi risultati che è quello che conta. Se continuano così è difficile per tutti, sarà un campionato chiuso. Però mancano tante gare e noi dobbiamo fare il nostro senza pensare agli altri».

DI MARIA E PAREDES – «E’ normale e umano che tra una settimana c’è il Mondiale e quindi incosciamente c’è sempre un filino di paura. Ma credo sia una cosa per tutti i Nazionali che vanno al Mondiale».

SCUDETTO – «Il Napoli sta facendo benissimo, dietro si lotta per secondo, terzo e quarto posto. Poi vedremo da gennaio in poi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.