Hanno Detto

Ballardini: «Rovella è uno da Juve. Bella gara ma poi in 10…»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore della Juve, ha parlato a Sky Sport dopo la partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Davide Ballardini parla ai microfoni di Sky Sport dopo Juve-Genoa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


LA GARA «Il Genoa è cresciuto, sul 2-1 abbiamo avuto due-tre situazioni clamorose contro una squadra che sta bene, sono pronti a raggiungere l’obiettivo, quello che possono raggiungere. Abbiamo preso man mano campo e abbiamo gestito bene la palla. Poi sul 3-1, dopo il fastidio di Zappacosta… ma il Genoa mi è piaciuto».

CONTRO IL MILAN«Già pensiamo a quella gara, voglio che il Genoa faccia queste partite, che gestisca la palla e vada ad aggredire l’avversario. Poi rimani in 10, abbiamo preso il 3-1… ma voglio vedere una squadra così, anche contro una big come la Juve».

ATTACCANTI – «C’è un principio che poi ascoltavo da Ranieri, che è un maestro. Alle punte devi dare sempre fiducia, noi li giriamo ma nonostante questo tutti sono molto coinvolti. Quando giocano fanno il loro dovere, la bravura dei nostri attaccanti è quella di fare sempre la prestazione».

ROVELLA «Adesso non si deve trovare in questa situazione e non farsi saltare. Cuadrado poi non salta solo Rovella ma anche altri. Lui ogni giorno migliore, dubbi sul fatto che diventi un giocatore da Juventus non ce ne sono».

 

Exit mobile version