Hanno Detto

Bonatti: «Si va verso un bivio: ora cerchiamo continuità di prestazioni»

Pubblicato

su

Bonatti: «Si va verso un bivio: ora cerchiamo continuità di prestazioni». Le parole del tecnico dopo la goleada della Juve Primavera

(Luca Fioretti inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Era la risposta che ci si attendeva e puntualmente è arrivata. Dopo due passi falsi, la Juve Primavera torna alla vittoria dilagando in casa sul Pescara.

Nel post partita, ecco le parole del tecnico della Juventus Bonatti.

VITTORIA – «Siamo arrivati sereni, sono molto coerente quando dico che ogni partita è l’occasione per vedere se sappiamo adattarci a tutti i momenti della stessa. La partita di oggi ci lascia tante riflessioni, si doveva far meglio ma non dobbiamo fermarci al risultato. Questa squadra ha la possibilità di far meglio in tante cose. Deve essere più pulita e continuare a produrre. Sono convinto che la prossima prestazione sarà differente, ne abbiamo bisogno».

CONDIZIONI – «Siamo in condizioni normali, ma siamo chiamati a comprendere che si va verso un bivio. Se abbiamo la forza di stare dentro certo partite per voler davvero crescere, allora facciamo bene. Se facciamo delle considerazioni banali, si è vinto si è perso si è giocato bene o male, questo percorso si interrompe bruscamente. Devo far passare questo messaggio».

MOMENTO – «Non sono deluso, si è vinto e i ragazzi sono stati bravi. Noi cerchiamo continuità di prestazioni, ci vuole coerenza e un’analisi precisa. Noi possiamo far meglio. È la prima partita che vinciamo contro una squadra che è nelle ultime quattro posizioni. Se è per presunzione è un problema, se calano le attenzioni è un problema. Serve comprendere ogni momento della partita. Non è delusione, è convinzione che possiamo fare meglio. L’aria è buona, qui c’è tutto e cerchiamo di dare il massimo tutti i giorni».

Exit mobile version