News

Bonucci carica l’Italia: «Da adesso basta passi falsi»

Pubblicato

su

Il difensore bianconero Leonardo Bonucci ha parlato al termine della sfida contro la Polonia e ha cercato di difendere l’ambiente Azzurro

L’Italia ha pareggiato 1-1 l’esordio in Nations League a Bologna contro la Polonia. La squadra del neo ct Roberto Mancini è sembrata ancora indietro e non si sono visti i miglioramenti sperati. Ne è scaturita una partita abbastanza noiosa, che solo il rigore di Jorginho ha permesso di ristabilire la parità.

A fine match ha parlato Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus è uno dei leader dello spogliatoio Azzurro e, intervistato da Rai Sport, ha cercato di caricare un ambiente che sembra sempre più depresso: «Il rammarico nasce dalle tante palle sbagliate. Abbiamo sbagliato molto a livello tecnico, ci vuole più tranquillità anche da parte di noi difensori. E’ stata bella la reazione e la voglia di portare a casa un punto che è importante. Dobbiamo leggere bene la partita nei momenti caldi. La vittoria che manca da 11 mesi? Speriamo arrivi già lunedì. Comunque non possiamo permetterci passi falsi dopo questo pareggio»

Exit mobile version