Bonucci carica l’Italia: «Da adesso basta passi falsi»

© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore bianconero Leonardo Bonucci ha parlato al termine della sfida contro la Polonia e ha cercato di difendere l’ambiente Azzurro

L’Italia ha pareggiato 1-1 l’esordio in Nations League a Bologna contro la Polonia. La squadra del neo ct Roberto Mancini è sembrata ancora indietro e non si sono visti i miglioramenti sperati. Ne è scaturita una partita abbastanza noiosa, che solo il rigore di Jorginho ha permesso di ristabilire la parità.

A fine match ha parlato Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus è uno dei leader dello spogliatoio Azzurro e, intervistato da Rai Sport, ha cercato di caricare un ambiente che sembra sempre più depresso: «Il rammarico nasce dalle tante palle sbagliate. Abbiamo sbagliato molto a livello tecnico, ci vuole più tranquillità anche da parte di noi difensori. E’ stata bella la reazione e la voglia di portare a casa un punto che è importante. Dobbiamo leggere bene la partita nei momenti caldi. La vittoria che manca da 11 mesi? Speriamo arrivi già lunedì. Comunque non possiamo permetterci passi falsi dopo questo pareggio»