Hanno Detto

Bonucci carica l’Italia: «Tornare all’Olimpico fa effetto, non vediamo l’ora»

Pubblicato

su

Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni al profilo social della Nazionale alla vigilia di Italia Svizzera

Leonardo Bonucci ha presentato Italia Svizzera anche ai canali ufficiali della Nazionale italiana.

Ecco le parole del difensore della Juventus.

ITALIA SVIZZERA – «Non vediamo l’ora, c’è tanta voglia di scendere in campo domani sera e fare una grande prestazione con il giusto entusiasmo e la giusta pressione addosso, senza cadere nel voler troppo e troppo velocemente. Dobbiamo giocare con pazienza. Ci aspettiamo un grande apporto da parte del pubblico che sarà tantissimo domani sera. Da parte nostra c’è tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene».

DI NUOVO ALL’OLIMPICO – «Fa effetto, provoca sensazioni ed emozioni positive e questo può essere un plus a quello che dobbiamo fare domani sera. Rivivere questo stadio con tantissimo pubblico dalla nostra parte ci deve spingere a fare una grande prestazione perché poi il risultato è soltanto una conseguenza».

SVIZZERA – «Per loro portare via una vittoria qui all’Olimpico sarebbe il lasciapassare per il Mondiale e quindi non credo che verranno qua a difendersi e basta. All’andata ci è mancato solo il gol, ma sono sicuro che domani sera faremo una grande prestazione anche sotto questo punto di vista».

Exit mobile version