News

Bonucci, ma non era meglio restare alla Juve?

Pubblicato

su

Il difensore del Milan nel mirino della critica. In estate è andato via per spostare gli equilibri: ma non era meglio per Bonucci restare alla Juve?

Il Milan ha vinto per 3 a 2 contro il Rijeka in Europa League e Leonardo Bonucci si è portato a casa l’ennesimo cucchiaio di legno della partita. Il difensore ceduto in estate dalla Juventus al Milan per 40 milioni di euro più bonus è andato via, parole sue, per «spostare gli equilibri». Al momento il giocatore, sempre presente sin dal suo arrivo, in tutte le gare, non è riuscito a incidere e si è reso protagonista solo in negativo.

Anche ieri il centrale bianconero è stato massacrato dalla stampa dopo l’errore sul gol del 2-1 del Rijeka ed è stato preso in giro dai social. Leo era un elemento imprescindibile per la Juventus di Allegri ma sta faticando tanto ad adattarsi nel Milan. Al momento il numero 19 non ha spostato un bel niente e chi pensava che la Juventus lo avrebbe rimpianto è costretto a rimangiarsi ogni parola. I bianconeri nelle ultime sfide sono apparsi solidi, la BBC, anche senza Leo, è tornata ad essere un muro invalicabile. Leo invece annaspa e la domanda sorge spontanea: non era meglio restare alla Juve?

Exit mobile version