Bonucci, che gaffe contro il Rijeka! I social non lo perdonano - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci, che gaffe contro il Rijeka! I social non lo perdonano – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo la figuraccia di ieri sera in Europa League, gli sfottò sui social condannano la difesa milanista e in particolare Bonucci

Peggio, forse, non poteva iniziare. Colui che era giunto a Milano sponda rossonera, tradendo il popolo juventino, per spostare gli equilibri, non lo sta facendo affatto e, addirittura, sta iniziando a far mugugnare qualche tifoso a San Siro. Sì, perché nonostante il Milan in casa abbia sempre vinto contro squadre di modesto livello in questo inizio di stagione, i tifosi non possono essere soddisfatti della squadra di Montella e neanche del rendimento del nuovo acquisto, nonché capitano Leonardo Bonucci.

LEO, CHE FIGURACCIA! – Il culmine del momento no di Bonucci si è verificato ieri sera nella sfida interna contro il Rijeka quando, sul punteggio di 2-0 in favore dei rossoneri, l’ex difensore bianconero è stato letteralmente bruciato dall’attaccante avversario Acosty che ha poi accorciato le distanze a tu per tu con Donnarumma: la formazione croata ha poi trovato la via del pari ma i rossoneri (e forse anche la panchina di Montella) sono stati salvati da Cutrone che ha trovato il gol della vittoria al 95′. Ciononostante, la gaffe di Bonucci non è passata inosservata ed i social lo hanno bersagliato: dal “Leo, che fai? Acosty?“, si passa al “Bonucci, ecco come sposti gli equilibri” e si conclude con il video sottostante in cui si evidenzia come Bonucci sia stato effettivamente bruciato ed umiliato in velocità da Acosty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.