Social

Buffon rientra a Vinovo, Chiellini: «Tanta fatica»

Pubblicato

su

Doppia seduta a Vinovo: Allegri con tutta la truppa quasi a disposizione. Rientra anche Buffon, via Bonucci, ma Chiellini si fa sentire

Seduta mattutina e pomeridiana per la Juventus agli ordini di Massimiliano Allegri a Vinovo. Con il rientro di quasi tutti i nazionali si sta completando la rosa in vista della partenza per gli Usa, la tourneè in Messico è stata infatti annullata. In mattinata è rientrato anche il capitano Gigi Buffon. Breve sessione mattutina in vista poi dell’allenamento nel tardo pomeriggio. Il programma prevedeva: stretching, risveglio muscolare (con ostacoli) e poi tattica con lavoro col pallone.

Nel Bonucci-Day a Milano i senatori dello spogliatoio continuano a cercare di mantenere alto l’entusiasmo e l’attenzione in vista dei prossimi obiettivi stagionali. Dopo Mandzukic, si è fatto sentire anche Chiellini, l’ex partner difensivo di Bonucci. «Tanta fatica. Tanta voglia. Finalmente in campo. Avanti così!». Anche per Giorgio infatti quello di oggi ha rappresentato il primo allenamento stagionale. Nel mirino c’è già la finale di Supercoppa contro la Lazio, il primo trofeo di un’annata che sarà in un modo o nell’altro sicuramente diversa da quella appena passata.

Exit mobile version