Niente tournée in Messico: i motivi. La Juve rischia una penale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Niente tournée in Messico: i motivi. La Juve rischia una penale

Pubblicato

su

La Juventus non parteciperà alla tournée in Messico. Ecco perché è saltato tutto. Il club rischia una penale

«Juventus comunica che a causa della riprogrammazione della prima parte della preparazione della squadra in vista dei prossimi incontri ufficiali, non parteciperà alla SUPERCOPPA TECATE 2017. Il calendario attuale e il programma della preparazione non avrebbero permesso di offrire uno spettacolo all’altezza delle aspettative del pubblico messicano». Inizia così il comunicato ufficiale della Juventus che annuncia l’annullamento della tournée in Messico. C’era grande attesa per l’arrivo della Juve ma la Vecchia Signora non volerà in Messico.

Secondo “La Stampa” ora il club bianconero rischia di pagare una penale. I bianconeri erano pronti a imbarcarsi per il Messico. Il volo era previsto per la giornata di sabato ma a pochi giorni dall’evento (la Juve avrebbe dovuto sfidare Monterrey e Tigres, il 18 e 19 luglio prossimi) i bianconeri hanno deciso di cancellare il viaggio. L’evento era stato organizzato dallo sponsor Tecate ma le parti stanno lavorando per trovare una nuova soluzione e per organizzare dei nuovi eventi commerciali.

La Juventus ha deciso di cancellare la trasferta messicana a causa delle numerose assenze. I big non avrebbero preso parte alla trasferta e per qualcuno questo è uno dei motivi che hanno indotto la Juve a disdire l’appuntamento. Partenza rinviata di qualche giorno. Il 22 luglio a New York inizia la ICC. Prima sfida contro il Barcellona!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.