Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: TUTTE le mosse per l’estate. Nomi e situazioni – VIDEO

Pubblicato

su

La JUVE del FUTURO: chi resta e chi potrebbe partire

Calciomercato Juve: TUTTE le mosse per l’estate. Nomi e situazioni in vista di quella che sarà l’estate bianconera – VIDEO

Mentre la Juve punta alla Coppa Italia e a blindare il quarto posto, la dirigenza è già al lavoro per delineare la rosa della prossima stagione

Chi resta

Pochi dubbi per Szczesny e Pinsoglio. Il polacco ha un contratto fino al 2024, e per ora non si parla di addio. Anche l’ombra di Donnarumma è lontana. In difesa Cuadrado e De Sciglio sono entrambi a scadenza, ma per i rinnovi non dovrebbero esserci problemi. Le certezze del centrocampo sono Locatelli e Zakaria, in attacco si riparte da Chiesa e Vlahovic, presente e futuro di questa Juventus.

Chi è in dubbio

I nodi su De Ligt sono legati alle dichiarazioni di Raiola: in caso di offerta congrua (Barcellona o Chelsea), le parti potrebbero riflettere. A fine stagione è invece in programma un summit con la società per Chiellini, in modo da valutare la volontà di proseguire insieme. Ipotesi MLS. Per Morata è tutto aperto con l’Atletico Madrid: la Juve non verserà i 35 milioni per il riscatto, ma potrebbe valutare uno sconto (20-25 milioni). Gli altri: Perin (in scadenza), McKennie (contropartita per Zaniolo?), Rugani, Arthur, Rabiot, Kaio Jorge e Pellegrini si giocano la permanenza.

Chi parte o può partire

Dybala andrà via a giugno a zero: su di lui Inter, Atletico Madrid, Tottenham e Barcellona, mentre Kean non convince. Possibile separazione anticipata. Bernardeschi è in scadenza e c’è distanza tra domanda e offerta. Alex Sandro potrebbe essere sostituito da uno tra Cambiaso, Wijndal, Emerson Palmieri.

Exit mobile version